Milano Teatro degli Arcimboldi Dal 28 settembre al 9 ottobre 2011
Mancano poche ore al grande debutto di Notre Dame de Paris al Teatro degli Arcimboldi di Milano, appuntamento che sta registrando uno straordinario successo di vendite tanto che, per soddisfare le tantissime richieste da parte del pubblico, la produzione ha aggiunto ulteriori sette repliche a quelle già in programma: due settimane all’insegna dell’emozione, quindi, quelle in programma a Milano dal 28 settembre al 9 ottobre. Per questo importante appuntamento un’iniziativa speciale: la produzione di Notre-Dame de Paris donerà 1 euro per ogni biglietto venduto, dello spettacolo in programma al Teatro degli Arcimboldi dal 28 settembre al 9 ottobre, alla Caritas Ambrosiana.
Ci auguriamo che i sans papiers della Parigi ottocentesca, attraverso la decisione dei produttori dell’opera di devolvere parte dell’incasso alla Caritas, possano riaccendere i riflettori anche sulla condizione dei senza tetto che vivono oggi a Milano
Importanti i numeri di Notre Dame de Paris legati a Milano: questa sarà la sesta visita in dieci anni nel capoluogo lombardo e la seconda al Teatro degli Arcimboldi, in cui ritorna dopo il successo delle repliche del 2009. Per festeggiare questo appuntamento, un cast tutto nuovo, giovane, entusiasta e pieno d’energia, capace di trasmettere al pubblico la propria emozione di calcare le scene di Notre dame. Anche sulle pagine di Facebook e Twitter, a questo nuovo cast viene quotidianamente rinnovata la stima e il consenso dei loro fan, con affettuosi ricordi rivolti anche al grande cast del debutto. Dal debutto al Teatro Regio di Parma lo scorso 11 maggio, all’appuntamento di Milano, oltre 130.000 spettatori hanno applaudito le 53 rappresentazioni effettuate nel corso delle dieci città fino ad ora visitate. Notre Dame de Paris trionfa anche sul web: i due siti ufficiali sono visitati mensilmente da 35.000 persone con oltre 100.000 visualizzazioni di pagine.
|