Festa della donna on the road

Un’esperienza d’epoca tutta al femminile, firmata SlowDrive.

Ad un prezzo speciale per chi prenota entro l’8 marzo 2014

 

Chi, nel 2014, è ancora schiavo dello stereotipo della donna incapace di guidare, dovrebbe forse rivedere i propri pregiudizi e fare più attenzione alla lista dei desideri del gentil sesso per l’inizio di questo nuovo millennio. Le mimose hanno fatto il loro tempo, sostituite da vere e proprie esperienze fuori dal tempo, all’insegna del vintage, da condividere con qualcuno o da vivere in completa solitudine, alla conquista della libertà che poche cose come una gita in una macchina d’epoca con i capelli al vento sono in grado di suggerire.

In occasione della Festa della Donna, Slowdrive propone un pacchetto davvero emozionante, pensato per chi desidera immergersi nelle atmosfere suggestive del Lago di Garda a bordo di una vettura dal sapore retrò, per lasciarsi alle spalle non solo la vita di tutti i giorni ma il concetto stesso del tempo che passa.

Sarà un prezioso cofanetto recapitato a casa, che contiene il voucher (valido 12 mesi) e il kit della perfetta pilota, a coronare la vostra avventura su quattro ruote. Guantini in pelle, occhiali da sole e foulard anni ’60, il decalogo della slow-driver, mappe ed itinerari, la scheda descrittiva del veicolo saranno i vostri compagni di viaggio. Sono inclusi anche la copertura assicurativa RC, furto ed incendio e assistenza meccanica.

L’itinerario da regalare (e regalarsi con le amiche) si svolge inizialmente nella sponda bresciana del lago di Garda, attraversando la Valtenesi, ricca di ulivi e viti, punteggiata da dolci pendii e piccoli castelli. Si arriva a Salò e Gardone Riviera (BS), con l’imperdibile Vittoriale degli italiani. In alternativa ci si può dedicare  alla scoperta delle colline moreniche del basso Garda. Piccoli borghi di origine medievale, tra cui l’incantevole Borghetto sul Mincio e il delizioso Castellaro Lagusello, caratterizzano una campagna ricca di colori e sapori. Al ritorno si percorre la strada Gardesana, attraversando famose località come Sirmione e Desenzano del Garda.                                                                        

Se si prenota entreo l’8 marzo 2014, si otterrà un prezzo speciale sul noleggio per la mezza giornata e uno sconto del 10% sul prezzo per la giornata intera. 

Il costo del noleggio di una Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A per mezza giornata (5 ore dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19, massimo 100 km) è di 225 euro.

La proposta per la giornata intera (dalle ore 9 alle 19, massimo 150 km)  costa 400 euro.

Inoltre, sono a disposizione Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet a partire da euro 125 per la mezza giornata e euro 225 per la giornata intera; Mini Cooper e  Fiat 500 L, a partire da 100 euro per mezza giornata e da 180 euro per la giornata intera.

Aggiungi un posto in macchina per condividere l’esperienza con altre amiche!

Si possono noleggiare anche il Maggiolino Cabrio o la Morgan 4/4 per festeggiare in tre o quattro.

                                                                                                        

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion

Via Marconi, 108 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)

Tel/fax. 030. 9907712

E-mail: info@slowdrive.it

Sito web: www.slowdrive.it