A PASQUA ‘VINCI LE MARCHE’: FILENI REGALA GIFT BOX PER CREARE IL PROPRIO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO MARCHIGIANO

 Partirà in concomitanza con il periodo pasquale la nuova promozione di Fileni, terzo produttore avicolo nazionale e primo nel comparto delle carni bianche biologiche. Dal 14 al 30 marzo, su una vasta gamma di deliziosi prodotti Fileni – arrosto vero di pollo, arrosto vero di tacchino, rollè vero farcito, pollo alla cacciatora, cacciatora alla romana, pollo primavera, olive all’ascolana, coniglio ripieno e pollo ripieno – sarà, infatti, attiva “Vinci le Marche”, iniziativa che consentirà di concorrere all’estrazione giornaliera di tre viaggi premio per due persone nella regione Marche.

 

Siamo orgogliosi di presentare questo nuovo progetto, che ci permette di raccontare il legame affettivo nei confronti della nostra regione, le Marche, terra di forti tradizioni artigianali e contadine, dove il rispetto dell’ambiente e la relazione diretta con i campi pervadono l’approccio al lavoro, all’arte, alla tavola, alla vita ” – commenta Roberta Fileni, Direttore Marketing e Comunicazione di Fileni“La nostra volontà è avvicinare i consumatori al territorio incontaminato che ha visto nascere e crescere la straordinaria esperienza umana e imprenditoriale di Fileni, offrendo un’occasione di conoscenza, divertimento e relax, che siamo certi non dimenticheranno”.

 

I gift box in palio – per un totale di oltre 50 soggiorni – permetteranno a ciascun vincitore di comporre il proprio viaggio ideale, scegliendo tra un ampio ventaglio di alberghi e di attività (escursioni, visite museali, degustazioni e percorsi SPA). Cornice di ogni esperienza di viaggio sarà il territorio affascinante delle Marche, crocevia di cultura, arte ed eccellenze gastronomiche.

La formula promozionale dell’instant win consentirà, inoltre, di scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori di uno dei soggiorni in palio.

 

A Pasqua i prodotti Fileni saranno, così, doppiamente buoni, dando vita a un’esperienza gastronomica unica, che inizia a tavola e prosegue attraverso i meravigliosi panorami naturali e culturali delle Marche.

 

 

 

 

 

Il Gruppo Fileni

Presente sul mercato dal 1970, il Gruppo Fileni è il terzo produttore italiano nel comparto avicunicolo e primo, in Italia ed Europa, per le carni avicole biologiche. Con i marchi Fileni, Club dei Galli, Magic e Almaverde Bio, attraverso una presenza capillare presso i canali GDO, GDA, Normal Trade, Ho.re.ca e tramite una serie di collaborazioni con importanti player industriali, Fileni conta oggi su un fatturato di circa 300 milioni di euro (2011).

Con sede a Cingoli (provincia di Macerata), il Gruppo ha espresso negli anni numerosi primati: dalla realizzazione del primo stabilimento dedicato ai piatti pronti (1989) all’avvio della produzione biologica (2001) alla messa a punto del sistema di cottura ‘no fry’ (2008).

Il rispetto dell’ambiente e il benessere degli animali sono al centro dell’impegno di Fileni, che continua a investire in innovazione tecnologica sul fronte della sostenibilità.

Per maggiori informazioni: www.fileni.it

(Visited 28 times, 1 visits today)