Anteprima Collezioni Autunno/Inverno by Pompea

getattachment3

Pompea propone una nuova collezione Autunno/Inverno 2011-2012 all’insegna della comodità e del romanticismo. Nei capi si uniscono semplicità ed eleganza a note più frizzanti e divertenti che contraddistinguono la parte più trendy. Una collezione in cotone elasticizzato e morbida microfibra arricchita da dettagli ricercati, e resa unica da colori polverosi e punte di colore più forte, fantasie romantiche e retrò si mescolano a fantasie più fresche ed easy.

 

La collezione Intimo Donna creata da Pompea si declina in sette linee:

 getattachment11

Roses, pensata per una donna romantica, in morbido cotone stampato e romantiche roselline, è composta da canotta, slip a vita bassa, reggiseno push-up e brasiliana a vita bassa. Una linea semplice nelle forme, impreziosita da finiture lucide e colori audaci e accattivanti.

Tours, per le più frizzanti e sbarazzine, in cotone stampato arricchito da piccole rose stilizzate e divertenti pois. Questa linea è composta da reggiseno push-up e canotta, da abbinare con culotte e slip a vita bassa. Canotta e reggiseno, inoltre, sono impreziosite da un passanastro, che dona un tocco romantico alla linea.

Pearls, per le più giovani che non  vedranno l’ora di indossare la canotta, lo slip vita bassa, il reggiseno imbottito e brasiliana vita bassa. I capi sono realizzzati in morbido cotone elasticizzato a tinta unita, in bianco e grigio melange. Orsetti e cuoricini sono i protagonisti delle divertenti fantasie e, infine, cuciture e peghevoli a contrasto, rendono la linea giovane e fresca.

Dony, per le donne più easy, in morbido cotone elasticizzato, in una simpatica fantasia all-over di micro pois, disponibile su fondo rosa e antracite. E’ composta da reggiseno push-up slip vta bassa, canotta e culotte.

Tocco, per una donna semplice, ma non banale, che ama giocare con i colori di tendenza. Modelli base come canotta, culotte, reggiseno push-up e slip vita bassa, in morbida microfibra tinta unita, arricchiti da bordure in pizzo e romantici fiocchetti. E’ disponibile nei classici bianco e nero, e per le più modaiole nel rosa, azzurro e rosso.

Feeling, pensata per una donna dal gusto vintage, che ama mixare vecchi merletti e capi più attuali. E’ realizzata in morbida microfibra melange, nei colori grigio, rosa e azzurro. La fantasia a pois è spezzata da un effetto balza in pizzo che dona alla linea un unico gusto retrò.

Musica, per una donna elegante e minimal. Questa linea è molto ampia e comprende una serie di completi composti da top che possono diventare sotto-giacca esternabili e slip in coordinato, per essere sempre alla moda e non passare inosservate. La linea è realizzata in morbida microfibra, arricchita da sofisticate finiture in raso che la rendono perfetta anche per la sera.

Pompea ha voluto accontentare anche coloro che amano un look coordinato anche per la notte: ecco il pigiama Pearls e Tours, da coordinare con le omonime linee di intimo. Un’esplosione di comodità in versione trendy, nei pigiami e nelle camicie da notte in cotone a costine e in caldo cotone garzato e micropile accompagneranno le gelide notti invernali. Divertenti fantasie che richiamano i motivi nordici, quadretti vichy, farfalle, cuoricini, taschine, bottoni e romantiche rouches danno un valore aggiunto e un tocco di estro a modelli dalle linee semplici e pulite.

 

La collezione Intimo Uomo propone boxer e slip in microfibra e in cotone, in fantasie classiche come righe e tartan, nelle tonalitò del blu, dei grigi e per i più modaioli l’ottanio e il rosso.

Per l’uomo easy, ma al passo con le tendenze, Pompea propone il boxer e lo slip della linea Tommy. Articoli disponibili nell’ottanio, antracite e rosso, arricchiti dall’elastico logato in contrasto.

Per Lui Pompea presenta anche pigiami moderni e giovani, composti da pantaloni ampi e casacche o maglie più simili alle tute che ai classici pigiami. Questi modelli sono pensati per garantire una comodità senza paragoni e per essere sempre affascinanti anche tra le mura di casa.

Pompea presenta l’intimo al latte

 

Già nel 60 a.C. era documentato l’uso del latte per scopi benefici ed estetici. Cleopatra, regina d’Egitto e icona di seduzione, tra i suoi segreti di bellezza annoverava il bagno nel latte d’asina per le sue proprietà nutrienti, idratanti e detergenti.

Oggi, dopo 21 secoli, Pompea realizza Milk: una nuova linea di intimo di micromodal, naturale e biodegradabile, ricco di proteine naturali del latte.

Milk Collection è realizzato con un innovativo filato dalle seguenti caratteristiche:

1.      Antimicotico: in grado di ridurre la presenza di spore e batteri

2.      Idratante: per la sua leggerezza e traspirabilità

3.      Anallergico: poiché realizzato con scarti di un alimento naturale, il tessuto con le proteine del latte è ecologico e biodegradabile.

La linea Milk è caratterizzata da un tessuto leggero, soffice e morbido come cachemire e grazie alla lavorazione traforata dal gusto “retrò”: un  dolce ricordo dell’intimo di una volta… un morbido e caldo abbraccio che fa bene alla pelle.

La collezione Milk è composta da: Canotta con scollo profondo e spalla larga – Culotte vita bassa –

Maglia a manica corta con scollo V – Slip a vita bassa.

 

Pompea presenta una  linea di calze e maglie dolcevita

 getattachment21

Colormania di Pompea: collant, pantacollant e gambaletti abbinati a lupetti dai colori shock che, in ogni occasione, possono rendere alla moda un abbigliamento semplice.

Calze da abbinare a maglie che risolvono il problema  del look, vestendo le donne con colori vivaci e alla moda.

Una minicollezione che per colori diventa macro (12 colori tra cui scegliere), che vanta la sicurezza della qualità Pompea, in colori vivacissimi da vivere ogni giorno a seconda dell’umore, della personalità e della moda del momento.

Abbinati a pezzi classici, come una gonna nera, a un tailleur gessato o un abito a tubino grigio, anche durante una giornata di lavoro, sdrammatizzano e illuminano di colore, fino a dare un effetto shock e superfashion se accostati ad abiti colorati e più sbarazzini, in occasioni informali.

Pompea colormania…e tu di che colore sei? 

 

 

 

(Visited 116 times, 1 visits today)