Web by GIORGIO FEDON 1919 è la nuova collezione tra eleganza e italian style

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Si chiama WEB la nuova collezione Giorgio Fedon 1919 ispirata ai ritmi, alle abitudini e alle diverse “connessioni” della vita contemporanea: borse e accessori pensati per stare al passo coi tempi mantenendo contorni netti, in una realtà così veloce che tende spesso a sfuocare e omologare.

La Linea propone un design dal taglio bombato dove l’estetica si fonde con la praticità, che si adatta con eleganza a vari scenari, dal mondo del business fino a quello del tempo libero. Una collezione Giorgio Fedon 1919 in tessuto e pelle, per un uomo dinamico e deciso, sempre in movimento.

Una linea esclusiva, disponibile in tonalità di colore adatte a ogni occasione – arancio, nero, blu, marrone e grigio – e caratterizzata dalla qualità del brand Giorgio Fedon 1919: resistenza dei materiali, leggerezza e cura del dettaglio, per prodotti autentici e durevoli nel tempo.

Diversi modelli, in pelle bovina bottalata, a comporre una collezione in grado di soddisfare anche i più esigenti; ecco Brief, la borsa tradizionale a tre o due scomparti con cui  passare direttamente dall’ufficio allo svago, Messenger, il fascino evergreen della  tracolla dai mille usi, File, porta pc dal profilo minimale, per connettersi ovunque ed essere sempre aggiornati e Micro, borsello essenziale di nome e di fatto, ideale per portare sempre con sé tutto il necessario in uno spazio ridotto.   

La patta di tutti i modelli WEB, inoltre, è contraddistinta da due raffinate linee verticali di colore diverso, in tessuto o pelle, come tratto distintivo del marchio e della sua attenzione a particolari in grado di “fare la differenza”.

Giorgio Fedon 1919 propone collezioni sempre più in sintonia con gli stili di vita odierni e le loro esigenze, attribuendo una dinamicità nuova ai propri prodotti e ponendo l’accento sulla ricerca di materiali raffinati e di un’estetica funzionale e allo stesso tempo emozionale.

Una linea disponibile in tonalità di colore adatte in ogni occasione: grigio, testa di moro, grigio e arancio per la pelle;  nero, marrone, blu e grigio per il tessuto nylon.

 

Fedon Group , leader mondiale da quattro generazioni, nasce nel 1919 con il nonno Giorgio Fedon, che inizia col realizzare portaocchiali che diano valore all’occhiale che contengono, che siano belli, funzionali e in linea con i tempi e i canoni della moda made in Italy. Da questa specialità e capacità sono nati tutti gli altri prodotti e le altre attività.

La mission dell’azienda è quella di ‘fare bene’ e di continuare a soddisfare le esigenze dei clienti ormai sparsi in tutto il mondo.