Editrice Giochi a G! Come Giocare:

Da venerdì 16  a domenica 18  novembre il divertimento e la tradizione made in Italy di Editrice Giochi vi aspettano per momenti di gioco, crescita e divertimento.

 

Editrice Giochi, azienda leader nel campo dei giochi da tavolo, partecipa a G! come Giocare, rassegna dedicata ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Assogiocattoli e Salone Internazionale del Giocattolo con il supporto di Fieramilanocity. Da venerdì 16 a domenica 18 novembre, a G! Come Giocare il divertimento è garantito! Editrice Giochi invita le famiglie a trascorrere tre giorni magici all’insegna del divertimento e delle novità pensate dall’azienda per il prossimo Natale.

Editrice Giochi vi  aspetta per scoprire le entusiasmanti novità del 2012: protagonista la linea junior ideata per aiutare i bambini a sviluppare le loro capacità comunicative ed espressive. Tra le novità della linea junior troviamo i grandi classici in versione semplificata per i più piccoli.

Le numerose iniziative proposte a G! Come giocare coinvolgono i visitatori con astuzia e fantasia: i bambini aiutano i draghi a custodire il mistero di un antico tesoro grazie a Il Segreto dei Draghi, esplorano terre nascoste alla ricerca dei dobloni del pirata con Il Tesoro di Barbadoro e infine si avventurano in una gara all’ultimo clic in compagnia degli animali della savana con Fotosafari.

 

Accanto alle novità junior Editrice Giochi ripropone i più grandi successi di sempre: con Risiko! e Scarabeo le grandi emozioni del gioco in scatola assicurano un divertimento senza limiti per grandi e piccini.

Editrice Giochi porta a G! come Giocare l’allegria, la tradizione e l’innovazione con un ampio e variegato ventaglio di proposte pensate per diverse categorie di giocatori. La linea junior (per bimbi da 3 a 7 anni) e i giochi dedicati a un pubblico senza età vi intrattengono in tre giorni dedicati allo svago e alla fantasia.

 

Muovi anche tu la pedina del divertimento:

Editrice Giochi vi aspetta al padiglione 3 Stand D05!