Dal 1 novembre al 24 dicembre 2014 per ogni prodotto Alessi acquistato fra le numerose proposte
presenti nel catalogo natalizio “Have a Super & Popular Christmas”, si ottiene un tagliando
“Scopri il regalo” che dà diritto a ricevere in dono un oggetto Alessi “Super & Popular”. Il valore
del regalo è abbinato all’acquisto e subordinato alla fascia di prezzo dell’articolo acquistato*:
tagliando giallo per un valore dell’articolo fino a 30,00 €, tagliando blu per un valore compreso da
31,00 € a 60,00 €, tagliando rosso per un valore da 61,00 € a 100,00 €, tagliando argento per un
valore da 101,00 € a 150,00 €, tagliando oro per un valore da 151,00 €.
Il catalogo “Have a Super & Popular Christmas” propone un ricco assortimento di idee regalo: gli
addobbi natalizi “Palle Presepe” di LPWK – Marcello Jori o il “Presepe” di LPWK – Massimo
Giacon, i graziosi Objets-Bijoux come l’Anello salvagoccia “Noè” di Giulio Iacchetti, i prodotti per il
Breakfast tra cui la nuovissima Caffettiera “Ossidiana” di Mario Trimarchi, oggetti per la Tavola, la
Cucina e la Casa come il celebre Cavatappi “Anna G.” di Alessandro Mendini o il divertente
contaminuti “Duck Timer” di Eero Aarnio.
Sul sito www.alessi.com è possibile sfogliare il catalogo della promozione “Have a Super &
Popular Christmas” e conoscere i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.
La promozione Alessi continua con il Superpremio finale: su ogni tagliando “Scopri il regalo” è
riportato il codice univoco che permette di partecipare all’estrazione finale di uno dei 100 Servizi
da tavola completi per 6 persone composti da Piatti piani, fondi e dessert “KU” design Toyo Ito,
Bicchieri da acqua e vino rosso “Mami XL” design Stefano Giovannoni, Cucchiai, Forchette, Coltelli
da tavola e Cucchiaini caffè “Nuovo Milano” design Ettore Sottsass. L’estrazione del superpremio
avverrà entro il 31/01/2015.
Regolamento completo su www.alessi.com.
*
Per ogni oggetto acquistato si ha diritto a un tagliando, corrispondente alla fascia di valore indicata; in caso
di acquisto contestuale di più prodotti, la fascia di valore corrispondente al tagliando sarà basata sul prezzo
di acquisto di ciascun singolo articolo e non sul valore globale dello scontrino.