Vivere EXPO in modo esclusivo e personalizzato

Expo Exclu_1  Expo Exclu_2

Nasce a Milano, in occasione di EXPO 2015, l’esclusivo progetto EXPO EXCLU

, che garantisce un innovativo e originale servizio di incoming internazionale.

Il progetto è frutto di un’attenta e creativa collaborazione tra il Gruppo Exclu, che da anni garantisce ai propri clienti soggiorni eccellenti attraverso un consolidato programma di network, e lo StudioM3 web agency che da sempre lavora sul potenziamento del business digitale, con particolare attenzione alle nuovissime forme di comunicazione e di linguaggio web.

Mission del progetto e punto di forza che contraddistingue EXPO EXCLU dai semplici incoming, sono il soddisfacimento del cliente a 360°.

I professionisti in campo, partendo dal concetto che a loro per primi piacerebbe volare verso il Paese del prossimo EXPO e trovare qualcuno che sia in grado di organizzare e ottimizzare al meglio il tempo a disposizione, si sono impegnati a elaborare soluzioni che curino ogni minimo dettaglio, dalla sistemazione in appartamenti di alto standing, alla possibilità di integrare il soggiorno con servizi studiati ad hoc, tramite una fitta rete di collaborazioni con i migliori fornitori presenti sul territorio nazionale.

L’ospite avrà la possibilità di personalizzare la propria vacanza, rendendola indimenticabile e unica nel suo genere. Potrà infatti andare a cena fuori in uno degli esclusivi ristoranti proposti, o servirsi personalmente e privatamente di rinomati chef per assaporare le specialità milanesi più in voga o richiedere un menù specializzato. Inoltre potrà usufruire di un autista privato per particolari spostamenti o semplicemente per il transfer dall’aeroporto al proprio appartamento; potrà scegliere se allenarsi con un personal trainer o direttamente nel fitness club convenzionato e molto altro ancora.

Con EXPO EXCLU i visitatori avranno quindi l’occasione non solo di vivere al meglio le attrazioni di EXPO 2015 – un’esposizione universale ricca di eventi sotto il segno della sostenibilità e tecnologia, che raccoglie ben 144 Paesi da tutto il mondo-ma anche di “toccare con mano” la trasversalità di Milano, una città densa di storia, cultura, moda, buona cucina e contemporaneità.

 

Tutti i servizi offerti sono prenotabili singolarmente e non sono vincolati tra loro.

Per Info e preventivi www.expoexclu.it