Fratelli Rossetti e Franciacorta insieme per Expo: due realtà leader nei rispettivi settori – fashion & wine – si alleano nel nome della qualità, convinti che la valorizzazione del Made in Italy sia una priorità assoluta.
Varie le attività che vedranno i due marchi coinvolti su un fronte comune. Prima fra tutte le degustazioni in boutique: con il titolo di “Tuesday Tasting Night” ogni martedì sera sarà possibile provare i migliori Franciacorta alla presenza di sommelier AIS.
L’evento, aperto al pubblico, si sviluppa con il seguente calendario:
- Maggio: Brut
- Giugno: Pas-Dosé
- Luglio: Millesimato
- Agosto: Rosé
- Settembre: Satèn
- Ottobre: Riserva
Boutique Fratelli Rossetti, via Montenapoleone 1, Milano – dalle 18.00 alle 20.00.
L’intesa tra Fratelli Rossetti e Franciacorta prevede inoltre una campagna di comunicazione comune, vetrine dedicate e una cooperazione per eventi futuri.
“Siamo convinti che Expo rappresenti una grande opportunità per mettere sotto i riflettori internazionali il Made in Italy e le sue eccellenze, spiega Luca Rossetti, amministratore delegato di Fratelli Rossetti. “L’alleanza con Franciacorta avvicina due marchi di settori diversi ma che hanno in comune la ricerca della qualità senza compromessi”.
“Crediamo molto in Expo Milano 2015, di cui siamo unico Wine Sponsor, come grande occasione per raccontare le eccellenze italiane ad un pubblico internazionale e nazionale,dichiara Maurizio Zanella, Presidente del Consorzio Franciacorta. “Siamo felici di condividere questo obiettivo con Fratelli Rossetti, un marchio che rappresenta la più alta espressione dell’artigianalità e dello stile italiano”.