MANZONI DERBY CABARET il Talent Show della comicità

019

MANZONI DERBY CABARET

2° APPUNTAMENTO

8 novembre 2015

Dinner, Wine & Show
Il talent show della comicità
Domenica sera dalle 19.30 alle 22.00

presentano
MAURIZIO COLOMBI e LUISA CORNA

con l’esilarante comicità dei coach

Giovanni D’Angella, Vincenzo Albano, Alessio Parenti

la partecipazione straordinaria

dell’illusionista italo-canadese Erix Logan

e con le travolgenti incursioni di

Max Cavallari dei Fichi  d’India

Il Fioraio Bianchi Caffè
propone una cena completa, dall’antipasto al dolce.
Una rock band di grandi musicisti
accompagnerà spettacolo e serata.
L’Associazione Italiana Sommelier Lombardia
presenterà vini e cantine di grande livello.

Le altre date in calendario:  22 novembre 2015, 13 dicembre 2015,

24 gennaio 2016, 21 febbraio 2016, 13 marzo 2016, 3 aprile 2016.

Il Manzoni Derby Cabaret, che accoglie lo storico marchio del Derby, è un talent show della comicità, trasversale per età e gusti del pubblico. Sulla scia del successo ottenuto nelle precedenti edizioni si ripropone con la formula del Dinner, Wine&Show, la domenica a partire dalle 19,30, per dare vita ad un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana. Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinata alla degustazione di grandi vini italiani con la guida di sommelier professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia. Questa settimana l’Azienda Cantine del Notaio presenta  La Stipula Bianca e l’ Azienda Conti Zecca presenta Saraceno Negroamaro Rosso igt Salento 2013.

Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una  rock band accompagnati da musicisti di fama nazionale – Davide Magnabosco, Alberto Schirò, Alex Polifrone, Max Zaccaro, Marco Brioschi – che si esibiscono dal vivo.

In palcoscenico una sfida tra i nuovi talenti della comicità, Silvio Mazziotti, Ferdinando  San Filippo, Elvis e Benny Hoop coadiuvati, per questa serata, nel ruolo di coach da Giovanni D’angella, Vincenzo Albano, Alessio Parenti

Inoltre quest’anno assisteremo ai travolgenti  sketch comici  a sorpresa di   Max Cavallari dei Fichi d’India,  nel ruolo di disturbatore.

Ospite d’eccezione di questa serata l’illusionista italo-canadese di fama internazionale Erix Logan che farà apparire e scomparire Luisa Corna

Ciascun giurato, tra i 4 che compongono la giuria di qualità, esprimerà un parere tecnico per facilitare il pubblico nella scelta del vincitore. La signora Walda Foscale, Presidente onorario del Teatro Manzoni  per la teatralità; Stefano Mastrolitti e Luca Lazzari di Radio R101 per il ritmo; Danilo Gallo di  Tv Sorrisi e Canzoni per il look; Bruceketta  per la comicità.  Mario Luzzatto Fegiz, Presidente della giuria,  esprimerà il giudizio finale.

Questa è la seconda serata tra le quattro  di qualificazione. Seguiranno  tre semifinali e la finale del 3 aprile che decreterà il giovane talento comico dell’anno.

Come è accaduto nelle precedenti edizioni,  tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo.

Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un’esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.

Biglietto: Cena, Degustazione vini e Spettacolo € 28,00

Solo spettacolo € 14,50