Nato nel capoluogo lombardo nel 2016 da un’idea di Lorenzo Pascucci, Milano Contract District, è una piattaforma dedicata e pensata per il Real Estate secondo un’innovativa e inedita risposta.
Sviluppato in collaborazione con i migliori brand di interior e home finishing, compresi porte e finestre, il District nasce per soddisfare una richiesta del mercato, offrendo per la prima volta un pacchetto di servizi esclusivi “chiavi in mano” e progetti personalizzati sia per le committenze che sulle richieste degli acquirenti finali.
Milano Contract District è uno spaziopolifunzionale di 1.700 metri quadrati, inedito nel suo genere,caratterizzato da prodotti di qualità, alta competenza e professionalità con soluzioni innovative rivolte a operatori del real estate, architetti e imprese edili.
Uno spazio che ospita brand del design quali:
Listone Giordano, Fontanot, Flos, Gessi, Oikos, Ernestomeda e altri
Elle Decor in occasione della mostra a Palazzo Morando ha scelto questo suggestivo e innovativo spazio per un party che ha coinvolto numerosi ospiti, amabilmente accolti dal padrone di casa,Lorenzo Pascucci, sino a tarda sera.
Gli ospiti hanno avuto la possibilità di conoscere i prodotti dei brand accompagnati dalla musica del dj di Radio Montecarlo,Marco Fullone; di degustare, grazie alla Cantina Contratto, un millesimato e un cocktail appositamente creato per l’occasione, il Contrattino.
Per i più esigenti i barman hanno creato dei raffinati cocktalis con Absolut Elyx Luxury Vodka.
Non poteva mancare il food abilmente interpretato dallo chef Filippo Lamantia che ha con uno showcooking deliziato il palato preparando un couscous vegetariano dai sapori e profumi della sua terra natia.
Per gli amanti del “nostrano” un profumato prosciutto di Carpegna e un salame piacentino.
L’atmosfera di festa è stata allietata da una sorpresa: l’indizio di un progetto residenziale di cui si parlerà nei prossimi mesi.
gda