Solo piedi in passerella per le finaliste del concorso Hansaplast

Hansaplast capovolge il concetto di bellezza: non più dalla testa ai piedi, ma dai piedi alla testa. Si perché i piedi sono una delle armi di seduzione femminile, raccontano chi sei e, se ben curati, possono far girare la testa ad un uomo.

 

Le quindici finaliste del concorso Beauty Feet Award Hansaplast, lanciato lo scorso aprile attraverso il sito www.hansaplastbeautyfeet.it, hanno sfilato durante l’evento Hansaplast al Vivaio Riva di via Arena a Milano che ha visto una giuria di esperti e personaggi dello spettacolo, tra cui Platinette e Marco Balestri chiamata a decretare i piedi più affascinanti.

Le tre vincitrici del Beauty Feet Award che si sono aggiudicate il premio  avranno così la possibilità di realizzare il sogno di ogni fashion addicted: poter calzare un paio di scarpe di Manolo Blahnik, le scarpe più amate, per esempio, da Carrie di Sex and the City.

.

 

La serata, interamente dedicata alla bellezza e alla cura dei piedi, è iniziata con un aperitivo all’imbrunire per raggiungere il momento clou con la prima sfilata in assoluto di soli piedi in passerella. E’ stata una serata leggera, di chiacchere frizzanti e mondanità, in cui protagonista indiscusso è stato il re di questa linea: il Piede, il Piede con la P maiuscola: il Piede perfetto, il più bello, quello più fantasioso e il più seducente.

Attraverso questo evento, Hansaplast ha l’obiettivo di confermare il proprio posizionamento nel segmento del benessere e della salute del piede. Hansaplast offre infatti  attraverso la linea Benessere Piedi, sia prodotti cosmetici quali creme e deodoranti, studiati per rendere i piedi più belli e morbidi, sia prodotti efficaci per la prevenzione ed il trattamento di vesciche e callosità, proponendo soluzioni a 360° per la bellezza di questa delicata parte del corpo.

  

Avere piedi perfetti è possibile. E se non ci pensa la natura, gli alleati migliori sono i prodotti Hansaplast. Forti e delicati allo stesso tempo, i piedi sostengono il peso del corpo e ne mantengono l’equilibrio. Messi in evidenza da calzature che ne esaltano la forma e la bellezza, esprimono con sensualità il fascino femminile, per questo averne cura è fondamentale.

 Per questo, Hansaplast conferma ogni giorno la propria attenzione al benessere e alla salute del piede.

 

Dopo il lavoro, le corse, lo shopping, concedere ai piedi un po’ di coccole dovrebbe diventare un must, per cancellare  la fatica e alleviare i piccoli fastidi causati alla pelle dall’attrito con le scarpe.

Scegliere i trattamenti estetici e protettivi di un marchio efficace e affidabile come Hansaplast è indispensabile per ottenere una protezione sicura e costante.. e per poter sfoggiare anche le calzature più seducenti.

 

Per avere unghie da star bastano 5 mosse:

 

Immergere i piedi per almeno 10 minuti in una bacinella con acqua tiepida con un po’ di bicarbonato o un cucchiaio di acqua ossigenata.

Prendete una forbicina da manicure e aggiustate tutto il taglio delle vostre unghie

Prendete la limetta e limate bene tutte le unghie lasciando i bordi arrotondati

Posizionate tra le vostre dita appositi separatori e applicate la base sulle vostre unghie

Applicate una prima passata di smalto colorato, fate asciugare e ripassate

 

Lo smalto più cool dell’estate 2010? Il blu zaffiro, con un vibrante riflesso metallico, ispirato ad Avatar, il capolavoro di James Cameron. Ma anche il blu scurissimo con effetto micro-glitter, il blu-candy, ideale per un look sbarazzino o il blu con effetto opalescente e cangiante.

L’ultima tendenza arriva dall’America e dal Giappone: è la fish pedicure, un trattamento rivoluzionario che consiste nell’immergere i piedi in una vasca piena di pesci. Penseranno loro a tutto e saranno gli alleati per piedi perfetti. Provare per credere!

 

Hansaplast, un brand ormai affermato che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità e che si mette in gioco per dare visibilità alla sua linea di punta: la Linea Benessere Piedi.

 

 

(Visited 132 times, 1 visits today)