HEINEKEN Italia ottiene la doppia certificazione di Top Employers Italia e Europe 2019 per la sua eccellenza nelle condizioni di lavoro. Le aziende certificate dal Top Employers Institute ottengono questa certificazione per essersi distinte nell’impegno a fornire le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti e per l’attuazione di Best Practice focalizzate sullo sviluppo e sul benessere delle persone. |
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È il quinto anno consecutivo che HEINEKEN Italia si aggiudica il prestigioso titolo a livello nazionale ed europeo. La certificazione Top Employers Italia 2019 e gli analoghi riconoscimenti in altri Paesi europei in cui l’azienda è presente sono valsi al Gruppo anche il titolo di Top Employers Europe 2019. |
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La certificazione ha riconosciuto l’eccellenza di HEINEKEN Italia nelle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti, nelle politiche di formazione e sviluppo e nelle strategie di gestione HR diffuse a tutti i livelli aziendali, dimostrando così di essere un’azienda leader nell’ambito HR, impegnata in un miglioramento continuo delle politiche e Best Practice in quest’ambito. |
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Il Top Employers Institute, l’ente certificatore globale delle eccellenze HR e delle condizioni di lavoro, ha riconosciuto e certificato oltre 1500 aziende in 118 Paesi nei cinque continenti, attraverso un severo e approfondito processo di analisi e ricerca, l’HR Best Practice Survey che prevede ilraggiungimento di alti standard in 10 ambiti determinati: |
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. Talent Strategy . Workforce Planning . Talent Acquisition . On-boarding . Learning & Development . Performance Management . Leadership Development . Career & Succession Management . Compensation & Benefits |
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“Il benessere delle persone, il loro sviluppo personale e la loro crescita professionale sono temi fondamentali per l’azienda. Questo riconoscimento è una conferma di quanto sia importante per noi continuare a investire in questo modello virtuoso”. Commenta Mario Perego direttore HR HEINEKEN Italia “HEINEKEN Italia ha sviluppato pratiche collaudate e virtuose per diffondere la cultura della sicurezza non solo tra le nostre persone di sede e dei birrifici, ma anche tra i player che collaborano con l’azienda, come i fornitori, le altre aziende del gruppo e i lavoratori esterni. Parte fondamentale del nostro piano di sostenibilità è un programma di welfare che include iniziative concrete volte a valorizzare le persone, rispettando aspirazioni e motivazioni di ciascuno, promuovere lo sviluppo dei talenti e creare valore per l’azienda. Nel 2018 sono state oltre 26.000 le ore dedicate alla formazione dei dipendenti, per il 2019 stiamo mettendo a punto ulteriori importanti iniziative in ambito welfare. Inoltre abbiamo di recente lanciato una pagina Facebook, “HEINEKEN Incontra” in cui raccontiamo tutto questo. Crediamo fortemente in questo approccio e continueremo a investire in modo sempre più importante in questa direzione.” |
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Per maggiori informazioni su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employers:https://www.top-employers.com/it/companyprofiles/it/heineken-italia/. |
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Il Gruppo HEINEKEN opera nel settore della birra ed è presente in più di 70 Paesi nel mondo con 170 stabilimenti e più di 80.000 dipendenti. |
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Con più di 2.000 dipendenti, HEINEKEN è oggi il primo produttore di birra nel nostro Paese, dove produce e commercializza più di 5,7 milioni di ettolitri di birra, investendo in innovazione e sviluppo. |
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Attraverso il piano “Brewing a Better World” HEINEKEN integra la Sostenibilità al business, creando valore per l’azienda, la società e l’intero pianeta. |
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Il Gruppo HEINEKEN in Italia https://www.heinekenitalia.it Facebook: HEINEKEN Incontra https://www.facebook.com/GruppoHEINEKENItalia Twitter: HEINEKEN Incontra @GruppoHeineken https://twitter.com/GruppoHeineken YouTube: HEINEKEN Incontra https://youtube.com/c/HEINEKENIncontra |
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