Paola Turani ha scelto Atelier Emè per le nozze da favola con Riccardo “Serpella” Serpellini

 

Paola Turani ha scelto Atelier Emè per le nozze da favola con Riccardo “Serpella” Serpellini

 

La fashion influencer Paola Turani, molto amata e seguita per la sua naturalezza e spontaneità, ha scelto di indossare le creazioni Atelier Emè durante il giorno del SI’ al suo Serpella.

 

Tre i cambi d’abito per la modella bergamasca che ha incantato i suoi ospiti e il popolo di Instagram che con occhi virtuali ha seguito tutta la serata, dalla cerimonia all’after party.

Abiti tailor made che la designer di Atelier Emè, Raffaella Fusetti, ha studiato e creato a 4 mani con Paola.

Anche gli abiti delle damigelle rigorosamente color MALVA, nuance prescelta del matrimonio, sono firmati Atelier Emè e sono stati creati appositamente per ognuna di loro.

Principesco l’abito per il momento del Sì

FAIRY

Abito nelle sfumature del rosa cipria con bustier ricamato a mano di luminosi cristalli e voluminosa gonna in etereo e impalpabile tulle.

Una creazione sensuale per la cena e il taglio della torta

DREAMY

Abito a sirena avorio con profonda e sensuale scollatura e giochi di trasparenze creati dalla sovrapposizione di pizzo chantilly e motivi di tulle ricamato a mano.

Minidress luminoso per l’after-party

DIAMOND

Abito corto avorio in tulle ricamato a mano dalla gonna con frange di luminosi cristalli.

Le damigelle hanno indossato abiti personalizzati color malva