Un Host da record apre all’ospitalità del domani
In 14 padiglioni e tre macro-aree 2004 aziende di 47 Paesi metteranno in mostra il meglio della produzione e le novità più eclatanti, a FieraMilano Rho dal 23 al 27 ottobre. >>leggi tutto |
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Creatività e affidabilità
in un gesto
L’equipment in cucina deve oggi assicurare alta qualità e sicurezza anche sui grossi numeri, abbinate alla facilità d’uso. Lo richiede il mercato, lo confermano le aziende in forza a Host
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Il nuovo contract tra personalizzazione e ibridazione
Proposte tailor-made, naturalità, contaminazione tra format ed eleganza Made in Italy: sono le tendenze dell’arredo per l’accoglienza e l’ospitalità del Terzo Millennio >>leggi tutto

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L’abito non fa il cuoco,
ma lo esalta
Con la spettacolarizzazione del cooking divise e tableware sono sempre più sotto gli occhi dei clienti, che si aspettano eleganza e dettagli impeccabili e di tendenza >>leggi tutto

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Tavola arredata,
bella e sostenibile
Avanza la richiesta di arredi tavola monouso di design e compostabili per soluzioni fast&chic, ma l’ecosostenibilità è interpretata anche nel tovagliato classico Made in Italy >>leggi tutto

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Sfide, lezioni e seminari
in 400 eventi
Nelle tre macro-aree di Host vanno in scena eventi con esperti di spessore internazionale, in uno scambio continuo tra formazione, informazione e intrattenimento >>leggi tutto

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Caffè, una Success story globale
Si diffonde la cultura della bacca di Coffea. Dai piccoli torrefattori ai grandi produttori si scoprono miscele preziose e nuovi stili di consumo, anche in casa.
Il “caso” Lavazza >>leggi tutto

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Biglietto, online è meglio
(e si può vincere un tablet)
Grazie al concorso Keep Host and Win chi pre-acqusita può vincere un tablet.
Una certezza sono il wi-fi gratuito, il salto della coda, e il parcheggio a un prezzo speciale >>leggi tutto

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A Host si va all’Università della pizza
Le “masterclass” si terranno in un vero laboratorio di produzione dove cinque esperti di pizza gourmet si alterneranno per l’intera durata di Host mostrandone tecniche e segreti >>leggi tutto

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Il mondo
in un ristorante
Cambiano gusti, ricette e ingredienti ma alcune tendenze si diffondono in tutti i Paesi: salutismo vegetariano, tecnologia che stupisce, tapas e assaggi e home restaurant spopolano. >>leggi tutto

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Strategie d’arredo, tra
low-cost ed eleganza retrò
Mutano le esigenze con i mercati e il target di clientela, ma i due grandi filoni sono la naturalità spartana e il richiamo alla ritualità della cena fuoricasa
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Il dolce cambia pelle
e il gelato dilaga
Mentre il dessert freddo all’italiana raccoglie ampi consensi, anche con nuovi gusti dal popcorn al yuja, il trend salutista vuole meno zucchero e gusti più “unami” e free-from >>leggi tutto |
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