Il concept store del lusso “Zepter Lifestyle” che offre il meglio della produzione realizzata dal gruppo Zepter, è un marchio molto noto soprattutto in Russia e nei Paesi dell’Est europeo ed ora in fase di espansione anche in Italia.
Nel cuore di Milano, in Via San Pietro all’Orto 10, il nuovo negozio rappresenta uno spazio creativo e funzionale per eventi ed incontri.
All’interno si trova la migliore produzione delle industrie Zepter, disposta in scenografie affascinanti su scaffali in onice retro-illuminati, sotto la luce di grandi lampadari in cristallo di Boemia realizzati dall’architetto e designer ceco Borek Sipek.
Il negozio si aggiunge agli oltre 500 punti vendita Zepter presenti in tutto il mondo e mette in vendita l’ampia gamma di prodotti rappresentati da articoli per la tavola, sistemi di cottura nonché piccoli attrezzi per la cucina, e quanto può soddisfare un pubblico esigente.. Vi sono anche i cosmetici “La Danza” e le linee skincare “Swisso Logical” e “Swiss Nature”.
Giovedi 9 settembre 2010, in occasione di Vogue Fashion's Night e in contemporanea con il Macef, apre le porte lo Zepter Lifestyle di Milano per presentare la sua filosofia nell'arte del design in cucina, della bellezza e del fashion: "Alla continua ricerca di una vita più lunga,sana e felice"
Dalle 10.30 alle 23.30 in via San Pietro all'Orto 10 per lOpen Day saranno presenti:
Giordana Mill, Roberto Baratelli, Gianluca Fusto ed altri ospiti.
Per informazioni: www.zepter.com